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AREA PRODOTTI E SERVIZI PER GLI AGENTI

Come noto a tutti gli operatori del settore, l'entrata in vigore del DLGS 141/10 accompagnato dalla grave crisi economica, ha creato confusione nel mercato creditizio. Per primo, le banche, hanno reagito con restrizioni nelle valutazioni e concessione del credito, riduzione delle provvigioni riconosciute ai vari operatori e contenimenti e chiusure di "Rapporti Commerciali" con operatori di settore non allineati al DLGS 141/10 e non strutturati o poco qualificati.

Come hanno reagito i vari operatori del settore?

Le grandi società di mediazione creditizia hanno dovuto adeguarsi alle piccole ridimensionando i vari livelli manageriali e operativi; Le piccole viceversa hanno dovuto adeguarsi alle grandi con forti investimenti e adempimenti; i singoli mediatori creditizi stanno scomparendo;

A fronte di queste evoluzioni come intendiamo agire?

È possibile creare una proposta nuova che convinca e stimoli i nuovi Mediatori Creditizi e che possa Garantire, Tutelare e Gratificare i nostri Futuri Partner?

Si. Spostando il focus strategico e guardando oltre i confini convenzionali del nostro settore! Scegliendo MF 141

PERCHE MF141 E' DIVERSO DAI CONCORRENTI ?

Lo scenario che ci apprestiamo a vivere è completamente diverso da quello degli anni passati e per affrontare la competizione di un mercato sempre più esigente e preparato dobbiamo obbligatoriamente avere:

1. Una nuova Organizzazione Aziendale che sia:

  • Semplice nell'organizzazione: la migliore risposta ai rapporti umani all'interno della Rete, sta nella semplicità della struttura organizzativa, con la riduzione al minimo dei livelli gerarchici e la semplificazione di norme e regole.
  • Dinamica nell’operatività: intesa come capacità di dare attraverso mezzi, strumenti e processi, risposte appropriate, tempestive e specifiche ai bisogni della rete. L’Ascolto della Rete è una Priorità.

2. Una nuova Rete Vendita che sia:

  • Coinvolta e Partecipe nelle Strategie dirette al raggiungimento di obiettivi.
  • Consapevole che il più rigoroso Rispetto e Applicazione delle nuove Regole sono le “fondamenta” di questo “Nuovo e Moderno” Ruolo Professionale.

3. Una nuova Metodologia di Lavoro che sia:

  • Volta a garantire e tutelare ogni Collaboratore affinché possa svolgere la propria attività in conformità del DLGS 141 in materia di Compliance CERTIFICANDO LA QUALITA’ DEL CREDITO del proprio Cliente.

4. Una nuovo Modo di "Fare Business" che sia:

  • Basato sulla ricerca di nuova Clientela "profilata" ed interessata a ottenere Mutui, Prestiti Personali, Cessioni del Quinto e Servizi Creditizi in generale, con l’obiettivo di gene- rare ed aumentare il volume di lavoro di ogni Collaboratore.
  • Basato sull’'attività di “Fidelizzazione della Clientela" che, con un forte orientamento al Cliente e non più solo al prodotto, pone il cliente come “patrimonio centrale” e consiste nell'aumentare il valore dello scambio mettendo a disposizione del cliente prodotti o servizi in qualche modo collegati con la scelta d'acquisto iniziale, rendendola così più completa nonché performante nel tempo.
PERCHE' MUTUI E FUTURO ?

MUTUI&FUTURO ha realizzato un progetto per dare una delle risposte più innovative ed efficienti a tutti quegli operatori, siano essi Mediatori Creditizi o Agenti in Attività Finanziaria, che anche in regime di DLGS 141/10, potranno continuare a essere e/o diventare "imprenditori" proseguendo la loro attività in modo professionale e nel pieno rispetto della nuova normativa.

 

1Come il nuovo mercato che ci apprestiamo a vivere all'insegna del DLGS 141

 

 

 

4Come le idee sulle quali abbiamo voluto fondare la nostra azienda: Garantire, Tutelare, Gratificare e Rappresentare

 

 

1Come il progetto unico e innovativo che abbiamo voluto realizzare

 

 

 

PERCHE' ADERIRE A MUTUI E FUTURO ?

Il Progetto di MUTUI&FUTURO si distingue per l’approccio unico ed innovativo al settore, in grado di scardinare convinzioni radicate ed aprire nuovi orizzonti nell’evoluzione della Mediazione Creditizia e delle Formule Commerciali. "GARANTIRE, TUTELARE, GRATIFICARE E RAPPRESENTARE" son i presupposti delle nostre opportunità Commerciali.

 

GARANTIAMO

Che ci occuperemo del tuo futuro  e della tua attività segnalandoti Nuovi Clienti

TUTELIAMO

Occupandoci di tutto ciò che è "Compliance & Antifrode" affinchè tu possa accompagnare il Cliente nella Banca che Vuoi

GRATIFICHIAMO

Concedendoti le Migliori Condizioni Economiche di mercato, nonchè l'opportunità di essere e diventare Protagonista attivo all'interno del nostro Gruppo.

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Per ricevere maggiori informazioni e ottenere la nostra brochure illustrativa compila il modulo sottostante